Sostienici

share on:

 

Puoi sostenere la UILDM di Mantova in vari modi:

IN BANCA

Facendo un bonifico bancario

Beneficiario: UILDM sezione di Mantova OdV

IBAN: IT 84 J 02008 05830 000005333516 

Causale: Erogazione liberale 

Si ricorda che l'erogazione liberale (donazione) è fiscalmente detraibile/deducibile. Si consiglia di contattarci per poter ricevere, anche tramite email, la ricevuta detraibile da allegare alla dichiarazione dei redditi.

DIVENTA SOCIO

Diventa  nostro  socio  versando  la  quota  associativa di 10 euro, con bonifico bancario oppure in contanti contattandoci ai seguenti recapiti per prendere un appuntamento con un nostro volontario: Serena tel. 342.5891072 (SMS e Whatsapp) oppure segreteria tel. 353.4027301 (SMS e Whatsapp)

5 X 1000

Paga  le  tasse  in  modo solidale: devolvi alla UILDM il 5 per 1000 dell'IRPEF, annotando nell’apposita casella  (sostegno degli enti del Terzo Settore)  dei Modelli CUD, 730 o Unico, l’indicazione del nostro codice fiscale (93016590205) e la propria firma.

DIVENTA DONATORE CON WISHRAISER

Se ci aiuti con almeno 5 euro al mese, sostenendo le nostre iniziative potrai partecipare all'estrazione settimanale di fantastici premi!

Come fare? Clicca e segui le istruzioni su:

https://wishraiser.com/uildm-unione-italiana-lotta-alla-distrofia-muscol...

DIVENTA VOLONTARIO 

Da oltre trent'anni ci dedichiamo al sostegno delle persone affette da patologie neuromuscolari e delle loro famiglie. Noi desideriamo un mondo inclusivo, dove la disabilità non sia più motivo di discriminazione. Prenderci cura della persona, con attenzione, rispetto e professionalità, è il nostro primo obiettivo. Per farlo, abbiamo messo in campo tante azioni in diversi ambiti, da quello scolastico a quello culturale e socio-sanitario. Vogliamo condividere con te le nostre iniziative e invitarti a far parte di questa importante missione, se anche tu ci credi! 

Svolgere  un´attività  di volontariato significa:

  • partecipare attivamente alle iniziative organizzate dalla sezione,
  • partecipare alle manifestazioni "Telethon" e "Farfalle della Solidarietà": raccogliere fondi, diffondere informazioni, allestire stand o altro
Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus