
Puoi sostenere la UILDM di Mantova in vari modi:
IN BANCA
IBAN: IT 84 J 02008 05830 000005333516
Beneficiario: UILDM sezione di Mantova OdV
Piazza Cesare Mozzarelli,18 (primo piano)
46100 Mantova (MN)
VOLONTARIATO
Svolgere un´attività di volontariato significa:
- partecipare attivamente alle iniziative organizzate dalla sezione,
- partecipare alle manifestazioni "Telethon" e "Farfalle della Solidarietà": raccogliere fondi, diffondere informazioni, allestire stand o altro.
SOCIO
Diventa nostro socio versando la quota associativa di 10 euro. Oppure puoi fare una libera donazione, contribuendo a potenziare tutte le attività che svolgiamo a favore delle persone con malattie neuromuscolari e delle loro famiglie. Le donazioni in favore della UILDM sono detraibili dal reddito personale fino ad un massimo di 2.065,83 euro e deducibili per le imprese per importi fino al 2% del reddito d'impresa. In entrambi i casi è necessario far valere la ricevuta del versamento rilasciata dall'ufficio postale o dalla banca.
5 X 1000
Paga le tasse in modo solidale, e cioè devolvi alla UILDM il 5 per 1000 dell'IRPEF, annotando nell’apposita casella (sostegno del volontariato, di organizzazioni ONLUS, ecc...) dei Modelli CUD, 730 o Unico, l’indicazione del nostro codice fiscale (93016590205) e la propria firma.
Diventa volontario della UILDM sez. di Mantova
Da oltre quaranta anni ci dedichiamo al sostegno delle persone affette da Distrofia Muscolare e delle loro famiglie. I volontari sono una risorsa indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi, noi possiamo contare su un buon numero di amici ma non riusciamo ad attuare tutti i nostri progetti, abbiamo bisogno anche di TE!
Se stai leggendo queste righe siamo certi che hai voglia di misurarti coi problemi veri della nostra società, hai voglia di capire quali sono le esigenze, i bisogni, le aspirazioni delle persone che vivono accanto a te e che chiedono condivisione e attenzione, che hanno anche molto da darti per arricchire la tua personalità e fare della tua vita una passione per la libertà e per le relazioni. Siamo certi che anche tu, come noi, non vuoi accettare i miti e le false verità di una parte della nostra società che spesso propone o impone una visione di sopraffazione e di intolleranza, di disprezzo per i più deboli, di rifiuto per chi si trova in condizioni di diversità e che da questa prospettiva anche tu, come noi, vuoi contribuire a fare del mondo l’abitazione di esseri umani ricchi per quello che sono e non per quello che possiedono, preziosi per quello che vogliono dare non per quello che sanno prendere.
Se credi nei valori della Uildm entra a far parte del nostro gruppo, potrai contribuire alla realizzazione delle nostre attività con le tue idee e la tua esperienza ma soprattutto con il tuo entusiasmo.