Sostienici

share on:

 

Puoi sostenere la UILDM di Mantova in vari modi:
IN BANCA

IBAN: IT 84 J 02008 05830 000005333516 

Beneficiario: UILDM sezione di Mantova ONLUS - Via Bachelet, 8/A - 46030 San Giorgio di Mantova (MN)

VOLONTARIATO

Svolgere  un´attività  di volontariato significa:

  • partecipare attivamente alle iniziative organizzate dalla sezione,
  • partecipare alle manifestazioni "Telethon" e "Farfalle della Solidarietà": raccogliere fondi, diffondere informazioni, allestire stand o altro.
SOCIO

Diventa  nostro  socio  versando  la  quota  associativa di 10 euro. Oppure   puoi   fare   una  libera   donazione,  contribuendo  a  potenziare tutte  le  attività    che   svolgiamo  a  favore  delle  persone  con   malattie  neuromuscolari  e  delle  loro  famiglie. Le  donazioni  in favore  della  UILDM  sono detraibili  dal  reddito personale fino  ad   un   massimo  di   2.065,83  euro  e  deducibili  per le  imprese  per importi fino  al   2%  del  reddito  d'impresa. In  entrambi   i   casi   è  necessario far valere la ricevuta del versamento  rilasciata  dall'ufficio  postale  o  dalla banca.

5 X 1000

Paga  le  tasse  in  modo solidale,  e  cioè devolvi alla UILDM il 5 per 1000  dell'IRPEF, annotando nell’apposita casella  (sostegno del volontariato, di organizzazioni ONLUS, ecc...)  dei Modelli CUD, 730 o Unico, l’indicazione del nostro codice fiscale (93016590205) e la propria firma.

Diventa volontario della UILDM sez. di Mantova

Da oltre quaranta anni ci dedichiamo al sostegno delle persone affette da Distrofia Muscolare e delle loro famiglie. I volontari sono una risorsa indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi, noi possiamo contare su un buon numero di amici ma non riusciamo ad attuare tutti i nostri progetti, abbiamo bisogno anche di TE!

Se stai leggendo queste righe siamo certi che hai voglia di misurarti coi problemi veri della nostra società, hai voglia di capire quali sono le esigenze, i bisogni, le aspirazioni delle persone che vivono accanto a te e che chiedono condivisione e attenzione, che hanno anche molto da darti per arricchire la tua personalità e fare della tua vita una passione per la libertà e per le relazioni. Siamo certi che anche tu, come noi, non vuoi accettare i miti e le false verità di una parte della nostra società che spesso propone o impone una visione di sopraffazione e di intolleranza, di disprezzo per i più deboli, di rifiuto per chi si trova in condizioni di diversità e che da questa prospettiva anche tu, come noi, vuoi contribuire a fare del mondo l’abitazione di esseri umani ricchi per quello che sono e non per quello che possiedono, preziosi per quello che vogliono dare non per quello che sanno prendere.

Se credi nei valori della Uildm entra a far parte del nostro gruppo, potrai contribuire alla realizzazione delle nostre attività con le tue idee e la tua esperienza ma soprattutto con il tuo entusiasmo.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus