Extrema

share on:

Extrema S.r.l offre ai soci UILDM sezione di Mantova uno sconto del 10% sull’intera gamma di prodotti (servoscale e piattaforme elevatrici).

Extrema S.r.l. è una moderna azienda con sede a Bagnolo San Vito (Mantova), specializzata nella progettazione e realizzazione di strumenti volti all’abbattimento delle barriere architettoniche.

L’obiettivo di Extrema è semplice e chiaro: realizzare servoscala e piattaforme elevatrici di qualità e tecnologia superiori, assicurando al Cliente la migliore soluzione ai problemi di accessibilità anche in presenza di spazi particolarmente ristretti.

Extrema è parte del Gruppo Lodi, che dal 1958 costruisce carpenteria meccanica leggera per macchine agricole e macchine movimento terra e vanta tra la propria clientela i più prestigiosi produttori del settore trattoristico a livello mondiale. Questa unione, oltre a gettare solide fondamenta sulla gestione aziendale, apporta ad Extrema un elevato Know-how tecnologico, coerentemente al proprio obiettivo di qualità totale.

L’azienda è composta da un Team giovane e motivato, fortemente orientato alla filosofia Extrema: realizzare gli obiettivi attraverso la piena e costante soddisfazione del Cliente.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus