telethon2024

Campagna Telethon 2024 “A Natale, sostienici con il cuore”

 

Tornano i banchetti UILDM con TELETHON! Ci vediamo a Monzambano dalle 9 alle 13 per le prossime due domeniche, 15 e 22 dicembre 2024, in piazza Vittorio Emanuele III, davanti al Municipio.

Troverete lì i nostri volontari con i deliziosi cuori di cioccolato Telethon e molti altri prodotti solidali perfetti per rendere le vostre feste più buone, belle, e soprattutto piene di significato.

Ultimi articoli

Walk this way! Dai giovani per i giovani

Manifestazioni Nazionali UILDM, da 65 anni insieme